Fiera ALL4PACK di Parigi 4-7 novembre

News

10 Maggio 2024

ALL4PACK Emballage Paris è un evento chiave per tutti gli operatori del settore dell’imballaggio e della logistica. Si tiene ogni due anni, ed è la principale fiera internazionale per le soluzioni di imballaggio e intralogistica sostenibili che copre l’intera linea di produzione, compresi i macchinari. La prossima edizione si terrà dal 4 al 7 novembre 2024 a Paris-Nord Villepinte. Fonte di ispirazione per aiutare tutti gli operatori del settore ad affrontare le sfide attuali e future, il salone aiuta a decodificare le normative e mette in evidenza le innovazioni più responsabili.

Perché visitare il SALON EMBALLAGES 2024?

ALL4PACK è più di una semplice fiera: è un punto di incontro per gli innovatori, un laboratorio di idee e una finestra sulle prossime evoluzioni del settore. Se sei impegnato nella produzione o nell’utilizzo di materiali di imballaggio, qui troverai soluzioni che possono trasformare la tua attività, ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza operativa.

La presenza di COPIND al ALL4PACK

COPIND è una Società Italiana produttrice di adesivi Base Acqua ed Hot-Melt base EVA-POE-APAO-PSA. Presente da oltre 50 anni con i propri prodotti nei mercati dell’imballaggio, del confezionamento e della cartotecnica potrà offrire con il proprio portfolio prodotti e le competenze specifiche nel mercato degli adesivi, il proprio contributo tecnico agli operatori che saranno interessati.

Pianifica il tuo incontro con CO.P.IND.

Approfitta della tua visita a ALL4PCK per incontrare il team COPIND.

Sarà un’opportunità unica per discutere direttamente con i nostri esperti, esplorare come le nostre soluzioni adesive possano essere di vantaggio nella tua linea di produzione o nella progettazione di impianti. Prenota un appuntamento con noi durante la fiera per assicurarti un incontro personalizzato e dedicato. Invia una richiesta di incontro all’indirizzo mail: d.dossi@copind.it

Non solo una fiera, ma una esperienza di crescita

E ricorda: partecipare al SALON EMBALLAGES 2024 non è solo una questione di vedere nuovi prodotti, ma è un’immersione in un ambiente di apprendimento e di crescita professionale. È una chance per vedere da vicino dove sta andando il futuro dell’imballaggio e per posizionarti al centro di questa evoluzione.

E in attesa dell’appuntamento parigino ci puoi trovare a Brembate Sopra (BG), in via XXIV Maggio 89. Per contatti chiamaci allo 035.620347 o scrivici a info@copind.it

Richiedi informazioni