FACHPACK 24-26 settembre Nurnberg

News

13 Maggio 2024

Dal 24 al 26 settembre 2024, Norimberga si trasforma nel centro nevralgico per gli addetti ai lavori del settore dell’imballaggio grazie a FACHPACK, l’appuntamento internazionale dedicato ai materiali da imballaggio, alle macchine per imballaggio, alle tecnologie e alle automazioni.

Innovazione e imballaggio ecologico il fulcro di FACHPACK

FACHPACK si considera una guida e vuole offrire un orientamento al settore. Il nuovo tema chiave per il 2024 è quindi dedicato alle forti correnti che stanno attualmente investendo l’industria del packaging. 

Non solo il legislatore, ma anche i consumatori chiedono la sostenibilità – e questo sta cambiando profondamente il settore degli imballaggi. Seguono temi come l’economia circolare, la digitalizzazione e l’e-commerce.

COPIND in FACHPACK 2024

COPIND nel proprio percorso per l’integrazione progressiva e sostanziale della sostenibilità all’interno del proprio modello di business e dei servizi offerti, porterà negli spazi fieristici il proprio team.

Vogliamo valorizzare sempre di più il nostro approccio aperto e inclusivo verso la pluralità dei nostri stakeholder e proporre le nostre soluzioni adesive all’interno di un mercato nel quale siamo presenti da oltre 50 anni con il nostro portfolio prodotti che comprende tecnologie adesive sia base acqua che Hot-Melt.

Prenota un incontro con i nostri esperti

Siamo a disposizione di tutti gli operatori o i visitatori che saranno presenti in Fiera che vorranno conoscere la nostra Società ed il pacchetto di servizi offerti.

Puoi fissare un incontro con il nostro responsabile inviando una mail a d.dossi@copind.it

Saremmo lieti di poter condividere con voi le nostre esperienze in materia di adesivi nelle applicazioni tipiche del mercato del packaging.

Nel frattempo, ci puoi trovare a Brembate Sopra (BG), in via XXIV Maggio 89. Per contatti chiamaci allo 035.620347 o scrivici a info@copind.it

Richiedi informazioni